ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Bayern, Kimmich sulle voci di mercato: “Nessuno discussione, il rinnovo…”

Bayern, Kimmich sulle voci di mercato: “Nessuno discussione, il rinnovo…” - immagine 1
Il centrocampista tedesco non lascerà il Bayern, almeno non questo gennaio: "Il mio futuro non è in discussione. Il rinnovo..."
Redazione ITASportPress

Da una settimana a questa parte le prime pagine dei quotidiani titolano tutte il nome di Joshua Kimmich. Il centrocampista tedesco è visto ad un passo dall'addio al BayernMonaco già per questo gennaio, con Psg fortemente interessato. Ma le voci di mercato, si sa, corrono in fretta e finiscono per prendere vie a volte non proprio consone. Infatti a smentire tutto ci ha pensato lo stesso calciatore a Sky Sport DE: "In realtà in questo momento non sto pensando ad altro, mi concentro solo ed esclusivamente sul Bayern Monaco. Il mio futuro non è stato affatto un argomento in discussione in questi giorni". Poi, parlando del tanto chiacchierato rinnovo: "Penso che un giorno ci incontreremo e il club verrà da me. Discuteremo di tutto tra di noi...". L'accordo con i bavaresi andrà in scadenza a giugno del 2025 ma Joshua non ne approfitterà per lasciare Monaco di Baviera, almeno non questo gennaio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.