00:05 min
CALCIOMERCATO

Bayern Monaco, il d.s. Freund: “Un difensore è interessante, vedremo…”

Redazione ITASportPress
Nordi Mukiele del Psg interessa il Bayern per quanto riguarda la difesa, Freund: "È molto duttile e può giocare sia come centrale che come terzino"

Come noto già da diverse settimane, priorità del BayernMonacoper questa sessione invernale di mercato è rinforzare il reparto difensivo. Per farlo i bavaresi non si pongono limiti, vogliono un difensore di livello ma anche di prospettiva e sono pronti ad investire denaro. Insomma, qualcuno come Ronald Araujo o... Nordi Mukiele come riportano le voci di mercato più insistenti dalla Germania. A riguardo si è espresso anche il direttore sportivo del club, Christoph Freund, confermando l'interesse per il calciatore del Psg: "Non voglio entrare nei nomi, ma parlando così, in generale, Nordi Mukiele è un giocatore molto interessante a parer mio. Perché? È incredibilmente duttile, può letteralmente giocare sia da terzino destro che da difensore centrale. È una caratteristica da tenere in considerazione" ha detto ai microfoni di Bild. L'interesse c'è, l'intenzione pure, manca solo il via libera e l'accordo con il club francese.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.