00:53 min
CALCIOMERCATO

Bayern Monaco, Kimmich verso l’addio: lo vogliono tre big inglesi

Redazione ITASportPress
Il centrocampista riflette sull'addio, può lasciare il Bayern Monaco in estate: tre top club di Premier League fiutano l'opportunità

Joshua Kimmich lascerà il BayerMonaco al termine della stagione. Le varie voci di mercato sul conto del centrocampista tedesco risalgono alla scorsa estate e vedono continue conferme anche questo gennaio: l'intenzione è quella di dire addio alla Bundesliga. La prossima destinazione di Joshua dovrebbe infatti essere la Premier League, dove tre top club si stanno sfidando per aggiudicarselo.

[an error occurred while processing this directive]

L'OPERAZIONE - Il centrocampista non vede altro che il miglior campionato al mondo, cioè quello inglese. In pole, secondo quanto riportato dal Mirror, ci sarebbe al momento il Manchester City comunque non intenzionato ad affondare il colpo. Per Kimmich, infatti, il Bayern Monaco chiede una somma non minore di 60 milioni di euro, una follia per un calciatore in scadenza a giugno 2025. Dunque i citizens stanno monitorando la situazione, cercando magari di abbassare le pretese dei tedeschi. Poi c'è il nodo De Bruyne da sciogliere. Sempre secondo la fonte, inoltre, altri due top club inglesi si sarebbero detti interessati. Si tratta di Manchester United e Liverpool, per cui non è da escludere un'asta di mercato la prossima estate.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.