ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Bayern Monaco, non solo Araujo… per la difesa obiettivo anche dal Psg

Bayern Monaco, non solo Araujo… per la difesa obiettivo anche dal Psg - immagine 1
Priorità rinforzare la difesa per il Bayern Monaco: non solo pazzie per Ronald Araujo, obiettivo anche Nordi Mukiele del Psg. Trattativa difficile
Redazione ITASportPress

Il BayernMonaco è certamente il club più attivo in questa sessione invernale di calciomercato. I tedeschi sono pronti a fare pazzie per rinforzare il reparto difensivo, tra i più carenti della squadra, con l'inserimento in organico di un campione come Ronald Araujo(si parla di circa 70 milioni di euro).

L'OBIETTIVO - Mentre l'operazione col Barcellona va avanti, però, i bavaresi non si fermano e mettono nel mirino un altro obiettivo. Questa volta il Bayern ha guardato un pò più lontano dalla Spagna, in Francia, precisamente a Parigi. Secondo quanto riportato da SkySportsGermania, gli occhi sono caduti sul difensore del Psg Nordi Mukiele che potrebbe arrivare anche in combinazione con Araujo. Il francese è un difensore particolarmente duttile che - proprio come il blaugrana - può essere impiegato sia come centrale di difesa che come terzino bloccato dietro. Proprio per questo motivo la trattativa ha già incontrato i primi ostacoli. In primis le barriere del Psg che proprio non ha intenzione di liberarsene facilmente. Anche perché, successivamente all'infortunio di Skriniar e la partenza di Hakimi in Coppa d'Africa, in quella posizione non c'è molta concorrenza.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.