ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Bernardeschi-Juventus, si può fare: c’è l’opzione del prestito semestrale

Bernardeschi Toronto
Federico Bernardeschi può tornare alla Juventus: c'è il si di Allegri per l'operazione, rimane solo il nodo... dell'ingaggio
Redazione ITASportPress

Federico Bernardeschi alla Juventus non è solo l'ultima voce di mercato, ma potrebbe presto diventare realtà. A Torino stanno seriamente prendendo in considerazione l'idea di ingaggiare nuovamente l'ex viola, ora al Toronto e desideroso di lasciare la Mls per tornare in Italia. Principalmente la motivazione è legata ad una questione di tasse, che con il rientro in Serie A l'italiano riuscirebbe a risolvere. In ogni caso c'è anche il si da parte di Massimiliano Allegri, il quale è consapevole della necessità di un rinforzo a gennaio anche se non vorrebbe stravolgere un meccanismo che tanto ha funzionato bene nella prima parte di stagione. Per questo motivo pare essersi messa in standby l'idea Sudakov per procedere per un acquisto "tampone" come proprio quello di Bernardeschi. L'italiano arriverebbe senza alcuna pretesa e da intenditore del mondo Juve. L'unico nodo ad oggi rimane l'ingaggio, da circa 6 milioni di dollari l'anno, cui il calciatore sarebbe però disposto a tagliarsi pur di tornare bianconero.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.