ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Boateng: “Non ho ancora finito, pronto a fare sempre di più”

Boateng: “Non ho ancora finito, pronto a fare sempre di più” - immagine 1
Intervenuto riguardo il proprio futuro, il centrale tedesco ex Bayern ha affermato di non voler ancora appendere gli scarpini al chiodo
Redazione ITASportPress

Jerome Boateng non è ancora pronto a dire addio al calcio giocato. Il difensore ex Bayern Monaco è rimasto svincolato dal Lione lo scorso luglio e da allora è alla ricerca di una nuova squadra. Assodato che per lui non c'è più spazio alla corte dei bavaresi, Jerome ha aperto la porta anche ad avventure estere come la Serie A, dove la Roma appare tra i club più interessati.

FUTURO- Intervenuto ad un'intervista, il tedesco ha affermato di non avere ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Jerome Boateng è infatti ancora convinto di poter fare e dare tanto a quella che sarà la sua prossima squadra: "E' chiaro che il mio percorso calcistico non è ancora giunto alla conclusione. Non posso dire esattamente che cosa faro e dove andrò dopo - ha proseguito il centrale ex Bayern Monaco ai microfoni di SID - ma sono sicuramente pronto a fare di più, a dare ancora di più. Tutto deve essere sempre perfetto. Succederà in inverno, ne sono fermamente convinto". Ricordiamo che Boateng ha partecipato agli allenamenti del Bayern Monaco nelle ultime settimane dove si è mostrato ancora in grande forma. Per i giallorossi può essere un'opportunità, come lo stesso Bonucci d'altronde.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.