ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Boca Juniors-Vidal, contatti aperti. Arriva la chiamata di Riquelme

Vidal
Il Boca Juniors si fa avanti per Arturo Vidal: chiamata di Riquelme per il cileno, pronto a tutto pur di trasferirsi in Argentina
Redazione ITASportPress

Arturo Vidal potrebbe presto coronare il proprio sogno di vestire la maglia del BocaJuniors. Il centrocampista ex Bayern Monaco e Juventus, tra le altre, aveva espresso il proprio desiderio di giocare in Argentina già pochi mesi fa chiamando il trasferimento con queste parole: "Boca? Riquelme deve solo chiamare, sono a disposizione". Ora l'appello è arrivato per davvero. Secondo Tyc Sport, la leggenda e vicepresidente Juan Román Riquelme avrebbe stretto i primi contatti con il cileno. Secondo la fonte, i rapporti sono sani e stabili con elevate possibilità che la trattativa possa essere intavolata e portata al termine. L'unico nodo al momento pare l'ingaggio, leggermente più al ribasso di quanto lo stesso Arturo si aspettava. Ma Vidal vuole con tutto il cuore giocare per il Boca ed è disposto a tutto, persino a scendere a compromessi economici.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.