ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Bonucci, avvio fallimentare allo Union Berlino. L’ex Juve può tornare in Italia

Bonucci, avvio fallimentare allo Union Berlino. L’ex Juve può tornare in Italia - immagine 1
Non ingrana l'avventura di Leonardo Bonucci alla Union Berlino, gran fallimento: per l'ex Juventus spunta l'ipotesi rientro in Italia
Redazione ITASportPress

Le voci corrono sempre più in fretta, i risultati anche e diventa impossibile negare l'evidenza per Leonardo Bonucci. Il difensore italiano si è reso protagonista di una prima parte di stagione da horror, come del resto anche la sua squadra, lo UnionBerlino (14 sconfitte consecutive). Una serie di prestazioni deludenti che lo hanno fatto scivolare nelle gerarchie, passando da titolare a panchinaro e... neanche convocato nell'ultimo match contro il Real Madrid. Male, troppo male per l'ex Juventus che ora deve decidere. Leo potrebbe mettere un punto all'esperienza in Germania, che lui stesso definisce "bellissima" sia a livello sportivo che umano, e tornare in Italia. Qui ci sarebbe la Roma, che potrebbe farci un pensierino per sostituire Smalling infortunato. Inoltre gli darebbe la possibilità di "vendicarsi" a chi pochi mesi fa gli ha sbattuto la porta in faccia, certo a condizioni e specifiche da discutere.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.