ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato live, acquisti e cessioni di oggi 13 gennaio

calciomercato
Le notizie di calciomercato con le trattative ufficiali, in corso e in chiusura.

Redazione ITASportPress

Il calciomercatoinvernale si è aperto il 2 gennaio e si concluderà il 31 di questo mese. Queste le operazioni concluse oggi 13 gennaio e le trattative in corso sui tre campionati professionistici.

VITERBESE La Us Viterbese 1908 comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Antonino Barillà.

MONTEROSI - Monterosi Tuscia Fc comunica di aver sottoscritto un rinnovo contrattuale con il calciatore Lorenzo Borri con un prolungamento fino al 30 giugno 2025.

FOGGIA - Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito, a titolo definitivo dall’AS Cittadella, il diritto alle prestazioni sportive di Giacomo Beretta. L’attaccante si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2025.

TORRES - La Torres comunica di aver ceduto a titolo definitivo il giocatore Simone Sorgente all'Aquila Montevarchi. Al ragazzo va il ringraziamento della società per il lavoro svolto in questi mesi a Sassari e un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

AQUILA MONTEVARCHI - L'Aquila Montevarchi ha comunicato che Francesco Alagna è stato ceduto a titolo temporaneo alla società Potenza calcio.

MONTEROSI - Monterosi Tuscia Fc Srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Foggia il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Tonin.

NOVARA - Con un post sul proprio account Twitter il Novara ha comunicato il tesseramento del difensore Lorenzo Ariaudo. Per lui maglia numero 51.

FIORENZUOLA - U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30/06/2023 le prestazioni Destiny Egharevba, esterno offensivo classe 2003 di proprietà di AC Fiorentina.

VIS PESARO -La VIS PESARO 1898 annuncia di aver effettuato la risoluzione consensuale del contratto di Giorgio Cavalli.

VICENZA - La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dal FC Südtirol, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Iacobucci. Il giocatore ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2023, con opzione di rinnovo a favore del club biancorosso.

SAMPDORIA - L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’A.C. Reggiana i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Martin Turk (nato a Koper, Slovenia, il 21 agosto 2003).

PALERMO - Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo Edoardo Pierozzi al Como 1907. A Edoardo i migliori auguri da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

SPEZIA - Lo Spezia Calcio comunica di aver ceduto al Futebol Clube de Famalicão, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive dell’attaccante Leandro Sanca.

ROMA - L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con il Getafe CF per la cessione a titolo temporaneo di Gonzalo Villar. L’accordo prevede inoltre l’obbligo di acquisto a titolo definitivo da parte del Getafe all’avverarsi di determinate condizioni. Villar, arrivato alla Roma nel gennaio del 2020, ha collezionato 64 presenze in giallorosso prima di trasferirsi a titolo temporaneo al Getafe nel gennaio 2022 e successivamente alla Sampdoria all’inizio della stagione in corso. Il Club augura a Gonzalo le migliori fortune per questa nuova avventura.

FERALPISALO' -Feralpisalò è lieta di comunicare di aver acquisito, a titolo definitivo dal Pordenone Calcio, le prestazioni sportive del calciatore Karlo Butić.L’attaccante croato, classe ‘98, ha firmato con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2025. Butić, che negli ultimi 3 anni ha collezionato 66 presenze e nove gol in Serie B, oggi sosterrà il primo allenamento con i verdeblù agli ordini di mister Vecchi. Vestirà la maglia numero 9.

LECCE -L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Bruhn dal Nordsjaelland. L'attaccante danese classe 2004 sarà a disposizione della formazione Primavera 1.

CALCIOMERCATO SERIE A - Il Torino guarda in casa Roma per l'attacco. Piace sempre Shomurodov. Sempre i granata vorrebbero rinforzare il centrocampo: sguardo a Pobega (difficile) e Duncan.

CALCIOMERCATO SERIE B - Il Cagliari punta Norbert Gyomber, slovacco classe '92 che andrà in scadenza con la Salernitana a fine anno. Il Pisa su La Mantia, classe '91 che in questa prima parte di stagione ha segnato quattro reti in 19 presenze con la Spal.

CALCIOMERCATO SERIE C - Il Foggia guarda in Serie D e sarebbe interessata a Riccardo Vono, classe 2000, attualmente al Gozzano. Il Potenza vuole Andrea Cittadino, centrale classe '94, attualmente in forza al Trento.

calciomercato