ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato live, acquisti e cessioni di oggi 16 gennaio

calciomercato
Le trattative in corso oggi: affari chiusi e potenziali.

Redazione ITASportPress

Il calciomercatoinvernale si è aperto il 2 gennaio e si concluderà il 31 di questo mese. Queste le operazioni concluse oggi 16 gennaio e le trattative in corso sui tre campionati professionistici.

SPAL -S.P.A.L. comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Cosenza Calcio il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Mattia Finotto.

VERONA - Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Hertha Berlino, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 - con opzione di riscatto - il diritto alle prestazioni sportive del difensore Deyovaisio Zeefuik.

ALESSANDRIA - Sacha Cori è un nuovo giocatore dell’Alessandria Calcio. 417 presenze e 87 gol in carriera, con un’esperienza in B, nell’Empoli guidato da Sarri, Cori arriva dall’Albinoleffe con trasferimento a titolo definitivo.

CALCIOMERCATO SERIE A - Il Monza potrebbe chiudere in queste ore per Pol Lirola dal Marsiglia. In casa Lazio sono ore caldissime per l'arrivo di Luca Pellegrini dall'Eintracht Francoforte. Henry alla Salernitana e Botheim al Verona, questo il possibile affare tra le due società. Il Torino prova il colpo Ilic. Sampdoria su Harroui del Sassuolo, ore bollenti. L'Inter sta lavorando al rinnovo di contratto di D'Ambrosio. Novità attese in questa settimana.

CALCIOMERCATO SERIE B - È fatta per il trasferimento di Yeboah dal Genoa all'Augsburg in prestito con opzione. Cheddira del Bari sta sorprendendo tutti ma la formazione di De Laurentiis non ha alcuna intenzione di privarsene in questa sessione nonostante molti club lo stiano osservando. Como, oggi l'annuncio di Da Cunha, arriva a titolo definitivo dal Nizza.

CALCIOMERCATO SERIE C - Vicenza, Avellino e Novara sarebbero molto interessate a Marco Rosafio, esterno offensivo della Reggiana.

calciomercato