ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato live, acquisti e cessioni di oggi 21 gennaio

calciomercato
Tutti gli affari in corso o conclusi della giornata odierna.

Redazione ITASportPress

Il calciomercatoinvernale si è aperto il 2 gennaio e si concluderà il 31 di questo mese. Queste le operazioni concluse oggi 21 gennaio e le trattative in corso sui tre campionati professionistici.

PICERNO - L’Az Picerno comunica di aver rilevato dal San Donato Tavernelle le prestazioni sportive del portiere, classe 2000, Matteo Rossi. Matteo è stato accolto a Picerno dal Direttore Generale Vincenzo Greco, il quale ha così assicurato una nuova pedina per lo scacchiere di mister Longo.

SPEZIA - Federico Marchetti è un nuovo giocatore. Lo si evince dal sito della Lega Calcio che ha aggiornato i dati sui trasferimenti. Il classe 1983 ha visto il proprio contratto essere depositato in questi minuti. Il portiere arriva allo Spezia da svincolato.

CALCIOMERCATO SERIE A - L'Inter alle prese con la grana Skriniar che potrebbe non rinnovare il proprio contratto. Timori anche per una partenza all'ultimo a gennaio anche se resta più plausibile l'addio la prossima estate. Stesso discorso in casa Roma dove tiene banco il futuro di Zaniolo. La Salernitana sta per chiudere per William Troost-Ekong dal Watford. Immobilismo in casa Juventus dove McKennie è l'unico che potrebbe essere lasciato partire solo a fronte di un'offerta da circa 30 milioni. Matias Soulé, corteggiatissimo, potrebbe restare in squadra. La Sampdoria lavora con difficoltà al mercato in entrata e in uscita: Colley può partire, Dragovic potrebbe arrivare al suo posto.

CALCIOMERCATO SERIE B - La Ternana sta sondando Gabriele Ferrarini. Spal e Cagliari continuano il testa a testa per Radja Nainggolan. Alessandro Tripaldelli della Spal piace tanto al Benevento. Filtra cauto ottimismo. Sibilli del Pisa è al centro di tanti rumors di mercato con diversi club interessati: possibile l'addio nelle prossime ore.

CALCIOMERCATO SERIE C - Ricci della Viterbese continua ad avere molti club interessati ma pare non si muoverà.

calciomercato