ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato live, acquisti e cessioni di oggi 23 gennaio

calciomercato
Tutti gli affari in corso e conclusi della giornata odierna.

Redazione ITASportPress

Il calciomercatoinvernale si è aperto il 2 gennaio e si concluderà il 31 di questo mese. Queste le operazioni concluse oggi 23 gennaio e le trattative in corso sui tre campionati professionistici.

ASCOLI - L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito dal L.R. Vicenza a titolo temporaneo fino al 30 giugno con opzione le prestazioni sportive del centrocampista Federico Proia, reduce dall’esperienza nella prima parte di stagione alla S.P.A.L., dov’era in prestito.

SIENA - Acr Siena 1904 SpA comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Juventus Football Club i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Verduci. Il terzino sinistro, classe 2002, si è legato al club bianconero con un contratto pluriennale.

PISA - Il Pisa ha prelevato a titolo definitivo dallo Slaven Belupo il portiere Ante Vukovic, classe 2004, che in questa stagione ha collezionato 14 presenze con la squadra Under 19. Lo comunica il sito della Lega B nell'apposita sezione.

SPAL - S.P.A.L. comunica di aver raggiunto un accordo con la società L.R. Vicenza per la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Federico Proia.

JUVENTUS NG - Juve NG, dal Crotone arriva in prestito Crespi - Gian Marco Crespi, portiere classe 2001, entra a far parte della Juventus Next Gen, in prestito dal Crotone fino al 30 giugno 2023

CALCIOMERCATO SERIE A - Poco più di una settimana per chiudere gli affari in entrata e in uscita in Serie A. Spiccano le situazioni bollenti di Zaniolo, out dall'ultima gara della Roma, causa mercato e mancato rinnovo. Il Tottenham c'è, ma attenzione alle sorprese. Sondaggio pure del Milan. Si capirà nelle prossime ore qualcosa di più per Skriniar e l'Inter: il difensore potrebbe partire direzione Psg. Lo Spezia può chiudere per Przemyslaw Wisniewski. Il Lecce cerca un centrale di difesa: Magnani del Verona è in pole position.

CALCIOMERCATO SERIE B - Stefano Pettinari è molto vicino al Benevento che pare aver superato la concorrenza del Modena. La Spal osserva almeno due calciatori: il primo è Radja Nainggolan con cui c'è una vera "lotta" anche col Cagliari. Il secondo nome è quello di Kargbo del Crotone.

CALCIOMERCATO SERIE C - Tutti pazzi per Mattia Bortolussi del Novara. Non solo Padova e Triestina, anche l'Ancona ci prova. Il Padova, intanto, sembra pronto a chiudere dalla Vis Pesaro per Kevin Cannavò. Il Gubbio avrebbe chiesto al Frosinone Milos Bocic. Leonardo Gatto entra nel mirino del Potenza.

calciomercato