ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato live, acquisti e cessioni di oggi 25 gennaio

calciomercato
Tutte le trattative in corso e concluse della data odierna.

Redazione ITASportPress

Il calciomercatoinvernale si è aperto il 2 gennaio e si concluderà il 31 di questo mese. Queste le operazioni concluse oggi 25 gennaio e le trattative in corso sui tre campionati professionistici.

RECANATESE - "Edoardo Vona, centrale difensivo, è arrivato in giallo rosso dal Taranto. Alto 1.89, esperienze importanti in serie D e C e tanta voglia di scendere in campo". Con questa nota la Recanatese ha annunciato l'arrivo del difensore.

TURRIS -La S.S. Turris Calcio rende noto di aver acquistato l’attaccante classe 2004 Mattya D’Alessandro.

FIDELIS ANDRIA - La Fidelis Andria comunica l’arrivo a titolo definitivo dalla Cavese Calcio del calciatore Francesco Salandria. Il duttile centrocampista, classe ‘95, cresciuto calcisticamente nella Reggina, con cui ha esordito in prima squadra nella stagione 2013/2014 di Serie B, ha avuto modo in carriera di militare in club di Serie C come Akragas, Matera, Catania e Viterbese.

FERMANA - La Fermana comunica il passaggio a titolo temporaneo, fino al prossimo 30 giugno 2023, di Mattia Cardinali al Notaresco, formazione che milita nel girone F di Serie D.

REGGINA - La Reggina comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive di Federico Giraudo all'Associazione Sportiva Cittadella. L'accordo è stato raggiunto sulla base del prestito con diritto di riscatto, fino al 30 giugno 2024. Contestualmente, si rende noto che al calciatore è stato prolungato il contratto al 30 giugno 2025.

FIORENTINA - Salvatore Sirigu lascia il Napoli dopo appena sei mesi di avventura e si accasa alla Fiorentina. L'ex Palermo e Torino si trasferisce a titolo definitivo ai viola, come si appende dal sito della Lega Serie A

NAPOLI - Pierluigi Gollini alla Fiorentina. L'ex Hellas Verona torna all'Atalanta ma solo per essere nuovamente girato in prestito, stavolta al Napoli.

AUXERRE - Ionut Radu è un nuovo acquisto dell'Auxerre, che ne ha annunciato l'approdo in prestito dall'Inter per sei mesi: "Il portiere dell'Inter arriva in prestito fino a fine stagione, senza possibilità di acquisto. Indosserà il numero 1".

UDINESE - Udinese Calcio comunica di aver ingaggiato Sekou Diawara dal Genk. L'attaccante belga ha sottoscritto un contratto che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2027

COSENZA - La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso D’Orazio, proveniente dall’FC Sudtirol, con la formula del trasferimento temporaneo con obbligo di riscatto.

LAZIO - La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente, sino al 30/06/2023, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raul Moro al Real Oviedo.

CATANZARO - Il Catanzaro ha ufficializzato l'arrivo di Enrico Brignola. L'attaccante, che in giallorosso indosserà la maglia numero 17, era approdato al Cosenza la scorsa estate in prestito dal Benevento.

FIDELIS ANDRIA - La Fidelis Andria comunica che nella mattinata odierna il ds Mariano Fernandez ha perfezionato l’arrivo a titolo a temporaneo dell’Arzignano Valchiampo del calciatore Edoardo Grosso e la cessione a titolo definito al club Veneto del difensore Alessio Milillo.

MODENA - Kleis Bozhanaj è un nuovo giocatore del Modena. La società emiliana ha dato notizia dell'acquisto del cartellino del classe 2001 a titolo definitivo dalla Carrarese. Il giocatore resterà comunque in prestito fin a fine stagione nel club attuale.

LAZIO - La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente, sino al 30/06/2023, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante al Cádiz Club de Fútbol. Il club spagnolo detiene un obbligo di acqusitare definitivamente il calciatore al verificarsi di particolari condizioni sportive.

CALCIOMERCATO SERIE A - La Roma sembra aver trovato l'accordo con il Bournemouth per Vina. Si parla di prestito oneroso con diritto di riscatto sugli 8 milioni. Sempre in casa giallorossa, Zaniolo potrebbe partire. La Juventus potrebbe perdere Rugani che piace al Valencia. In casa Juventus ci sarebbe il "sì" di McKennie all'offerta del Leeds.

CALCIOMERCATO SERIE B - In casa Palermo sembra in arrivo dalla Ternana Bruno Martella. Il Cagliari pensa ad uno scambio Falco-Farias col Benevento. I sardi monitorano ancora la pista Nainggolan che sembrapiù vicino alla Spal in questo momento.

CALCIOMERCATO SERIE C - L'Avellino su Michele Marconi, classe '89, del SudTirol. Il portiere della Triestina Matteo Pisseri può lasciare il club.

calciomercato