ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato live, acquisti e cessioni di oggi 26 gennaio

calciomercato
Tutti gli affari in corso e conclusi della giornata odierna.

Redazione ITASportPress

Il calciomercatoinvernale si è aperto il 2 gennaio e si concluderà il 31 di questo mese. Queste le operazioni concluse oggi 26 gennaio e le trattative in corso sui tre campionati professionistici.

VENEZIA - Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l'accordo con il Pisa Sporting Club 1909 per l'acquisizione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, del difensore classe 1994 Andrea Beghetto.

HELLAS VERONA - Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a Cosenza Calcio, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Mateusz Praszelik. Hellas Verona FC saluta Mateusz e gli augura il meglio per questa nuova esperienza professionale.

MESSINA - L’Acr Messina comunica di aver ceduto a titolo definitivo il difensore Nicolò Fazzi al Mantova Calcio. Il difensore, così, conclude la sua esperienza in riva allo Stretto che lo ha visto vestire il giallorosso in 39 occasioni a cavallo dello scorso e dell’attuale campionato con un gol.

CESENA - Dopo Milli dal Lecce il Cesena ha prelevato, sempre in prestito, dalla Sampdoria un altro giovane attaccante: si tratta di Luca Polli, classe 2004.

RECANATESE - Nuovo arrivo alla Recanatese. Gabriel Meli, portiere del 1999, in prestito dall’Empoli.

BRESCIA - Il Brescia ha piazzato un altro colpo in casa Lecce prelevando a titolo temporaneo (con diritto di riscatto) il duttile centrocampista Marcin Listkowski. Il polacco classe '98 ritroverà nelle fila delle Rondinelle due compagni dell'avventura in Salento come Rodriguez e Bjorkengren. A comunicare il trasferimento è il sito della Lega B.

EMPOLI - L'Empoli ha depositato il contratto di Noah Stassin, difensore belga 18enne. Il calciatore che era in scadenza di contratto con l'Heerenveen è arrivato a titolo definitivo dal club olandese.

GENOA - Denis Drăguş è un nuovo giocatore del Genoa. L'attaccante rumeno classe ‘99 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dallo Standard Liegi. In carriera ha vestito le maglie di Viitorul Costanza e Crotone. Vanta 5 presenze e 2 gol in nazionale maggiore

ALESSANDRIA - L'Alessandria ha comunicato l'arrivo di Alessio Sabbione: "31 anni, difensore centrale, 256 gare in carriera, lo scorso anno in B col Pordenone nella seconda parte della stagione, Sabbione arriva dalla Triestina con trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023".

MESSINA - L’Acr Messina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore Helder Baldé, nato a Lisbona il 3 agosto 1998.

PADOVA - Il Calcio Padova rende noto che è stato formalizzato il trasferimento dell’attaccante classe 1996 Mattia Bortolussi dal Novara Fc. Bortolussi ha siglato con il Padova un contratto fino al 30 giugno 2025.

NOVARA - La Società Novara Football Club è lieta di annunciare a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con la Società Calcio Foggia 1920 per il trasferimento a titolo temporaneo, fino a giugno 2023, di Dardan Vuthaj.

SALERNITANA - L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Venezia F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista classe ’95 Domen Crnigoj. Il calciatore indosserà la maglia numero 22.

BOLOGNA - Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto al SK Rapid Wien il diritto alle prestazioni sportive del difensore Denso Kasius a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023.

CALCIOMERCATO SERIE A - Inter, rebus futuro per Skriniar ma anche per Dumfries. Sirene estere con Psg e Premier League alla finestra ma ancora nessun passo decisivo. Juventus: McKennie in uscita sempre più vicino al Leeds. In casa Roma il futuro di Zaniolo è deciso: sarà addio. La Sampdoria vicinissima a Mickaël Cuisance. Il Torino ad un passo da Ivan Ilic dell'Hellas Verona.

CALCIOMERCATO SERIE B - Apertura sul rinnovo con la Reggina per Thiago Cionek. Il Como tratta per il portiere Alfred Gomis. Il Parma dovrebbe chiudere a ore per Luca Zanimacchia della Cremonese. Eddie Salcedo può partire dal Bari: al suo posto piacerebbe Sebastiano Esposito.

CALCIOMERCATO SERIE C - Achraf Lazaar al Novara, ormai è fatta. La Juve Stabia ai saluti con Edoardo Sarri.

calciomercato