ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Caso Moscardo, il presidente spegne i dubbi: “A luglio sarà del Psg”

Caso Moscardo, il presidente spegne i dubbi: “A luglio sarà del Psg” - immagine 1
Il giovane talento brasiliano si trasferirà a Parigi in estate, dopo aver effettuato l'operazione al piede
Redazione ITASportPress

Gabriel Moscardo sarà un giocatore del Paris Saint-Germain. Dopo i dubbi dovuti alle condizioni fisiche del diciassettenne, il presidente del Corinthians Augusto Melo ha voluto chiarire di persona la situazione. "Fin dall'inizio eravamo contrari alla sua cessione, è la realtà e in alcuni incontri l'ho fatto presente. Non ero favorevole." Ha esordito il numero uno del club brasiliano. "I nostri calciatori sono un patrimonio, vogliamo vederli crescere e che ci aiutino a vincere, poi vengono venduti ad un prezzo incredibile. Ho dovuto partecipare a questa trattativa, anche se era una cosa che non volevamo, ma, per darvi un'idea, se non avessimo accettato l'avrebbero preso più tardi e a un prezzo inferiore".

Moscardo dovrà subire un'operazione al piede che lo terrà lontano dal campo per circa tre mesi, ma Melo ha dichiarato: "A luglio arriverà al Psg." Poi, ha chiuso attaccando la precedente dirigenza del Corinthians: "Perché i dirigenti non hanno aumentato la clausola di Moscardo in fase di rinnovo di contratto? Oggi il Corinthians subirà il più grande shock gestionale della storia".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.