00:13 min

gazzanet

Cavani al Boca Juniors, Rojo conferma: “Ci ho parlato. Sarebbe un bene per il calcio argentino…”

Redazione ITASportPress

Il Matador potrebbe trasferirsi in Argentina al termine della stagione

Potrebbero fare lo stesso percorso: Manchester-Buenos Aires per passare dallo United al Boca Juniors. Parliamo di Marcos Rojo - che a dirla tutta ha già fatto questo viaggio a gennaio - ed Edinson Cavani. I due calciatori potrebbero ritrovarsi nella prossima stagione a giocare insieme in Argentina.

Dopo le voci sul futuro del Matador, confermate anche dalle dichiarazioni del padre dell'ex Napoli e Psg, arrivano anche le parole dell'ex compagno di squadra in Red Devils che come riporta Manchester Evening News ha parlato a TNT Sports.

Cavani al Boca Juniors, Rojo conferma

"Ho parlato con lui", ha ammesso Rojo su Cavani. "Ci ho giocato per un po', siamo stati insieme circa quattro o cinque mesi. Cavani è assolutamente un grande professionista e credo che se raggiungesse il calcio argetnino sarebbe una stella. Penso che il suo arrivo farebbe molto bene al calcio argentino".

E a proposito dell'Argentina, lo stesso Rojo è tornato solamente pochi mesi fa dopo essere rimasto lontano dalla propria Terra a lungo: "Erano ormai passati 10 anni. Mi mancava la famiglia e tutto quello che riguarda la mia casa. Il calcio argentino è molto bello e volevo godermelo. Eccomi qui finalmente".