ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Chelsea, Thiago Silva verso l’addio. Chi è il possibile sostituto del brasiliano

Chelsea, Thiago Silva verso l’addio. Chi è il possibile sostituto del brasiliano - immagine 1
Sarà addio (non ancora confermato) di Thiago Silva al termine stagione: ecco chi è il sostituto che il Chelsea proverà ad ingaggiare
Redazione ITASportPress

Pare che si divideranno le trade tra ThiagoSilva ed il Chelsea. Il difensore andrà in scadenza di contratto proprio al termine della stagione e un rinnovo è ormai da escludere vista l'età di 39 anni del brasiliano. Per questo motivo dalle parti di Londra è già cominciato il casting per quello che potrebbe essere il suo sostituto, che potrebbe arrivare la prossima estate ma anche anticipare e giungere in Premier League già a Gennaio.

L'OBIETTIVO: Il Chelsea è quindi alla ricerca di un elemento che possa rinforzare il proprio pacchetto arretrato. La priorità è agire già la prossima sessione di mercato invernale, così da aggiungere il nuovo difensore all'undici di Mauricio Pochettino. A riguardo, secondo quanto riportato dalla Bild, l'obiettivo dei blues sarebbe il centrale del Bayer Leverkusen Jonathan Tah. Il difensore è legato ai rossoneri con una clausola risolutiva fino al 2024 e potrebbe essere una possibilità per la prossima estate. In alternativa con un'offerta il Chelsea potrebbe provare a strapparlo al Bayer già a gennaio come da piani. Vedremo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.