ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

City, ancora bloccato il rinnovo di De Bruyne. L’Arabia Saudita chiama…

City, ancora bloccato il rinnovo di De Bruyne. L’Arabia Saudita chiama… - immagine 1
Ancora dubbi sul rinnovo di contratto di De Bruyne, il club prende tempo: intanto dall'Arabia Saudita chiamano...
Redazione ITASportPress

Rimane ancora avvolto nel mistero il futuro di Kevin De Bruyne. Il trequartista belga ha un contratto in scadenza a giugno 2025 ed il rinnovo con il Manchester City è rimasto bloccato, in standby, sin da quando si è infortunato. La sua assenza per l'intera prima parte di stagione non ha infatti aiutato le trattative, ora molto complicate e colme di dubbi più che di certezze.

IL  RINNOVO - Kevin é tornato in campo solo questa domenica nel match di FA Cup contro l'Huddersfield collezionando una mezz'ora abbondante, ma comunque ancora troppo poco per comprendere le sue condizioni. L'interrogativo più che altro è... tornerà il fuoriclasse di prima? L'insostituibile di Guardiola? A giudicare dalle parole del tecnico spagnolo si, lo farà di certo, ma il club non è così convinto, preferisce proseguire con i piedi di piombo. Intanto Football Insider inoltra le chiamate dell'Arabia Saudita. Contatti ci sono già stati per questo gennaio, ma un addio appare alquanto improbabile. Se proprio De Bruyne dovrà lasciare il Manchester City lo farà in estate, a stagione conclusa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.