CALCIOMERCATO

City, l’Arabia Saudita ha sondato il terreno per De Bruyne

Manchester City De Bruyne
Il rinnovo col Manchester City non arriva e il belga può partire nel 2024. Ecco qual è il piano dell'Arabia Saudita per ingaggiare anche Kevin De Bruyne
Redazione ITASportPress

Situazione delicata in casa ManchesterCity. A seguito degli infortuni che negli ultimi mesi hanno colpito Kevin DeBruyne, il club inglese non è convinto riguardo il rinnovo di contratto e prende tempo. Il termine è segnato per giugno 2025, ma un giocatore del calibro del belga non può esser portato a scadenza. Il rischio è infatti quello che altri possano approcciarlo e convincerlo a rifiutare qualunque proposta dovesse arrivare in futuro. E proprio questa è la strada che spera di percorrere l'Arabia Saudita, la quale intende espandere il suo roster di campioni proprio con il trequartista. Come riporta Football Insider, i dirigenti della Saudi Pro League hanno già sondato il terreno per il centrocampista belga. L'intenzione è quella di convincerlo a lasciare Manchester il prossimo anno, nel 2024, e sposare il progetto Saudi Pro League. Per fare ciò sarà inoltre necessarie un ingente somma di denaro per convincere il City a venderlo, ma quello certo non manca.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.