ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GIOIELLO

Dalla Romania: “Il Manchester United vuole Dragusin a gennaio”

Rade Dragusin
Il centrale del Grifone ha stregato i top club di Premier League: i Red Devils sarebbero pronti a pagare l'importo della clausola rescissoria
Redazione ITASportPress

Rischia di costare molto cara al Genoa la clausola rescissoria da 30 milioni di euro inserita nel contratto di Radu Dragusin al momento del riscatto del difensore rumeno dalla Juventus, scattato nel gennaio 2023.

Secondo quanto riportato dalla stampa rumena e in particolare da ProSport, infatti, le grandi della Premier League sono pronte a duellare per strappare il difensore al Grifone già durante la prossima sessione di mercato, che si aprirà il 2 gennaio 2024.


Il club più interessato è in particolare il Manchester United, che ha fatto seguire diverse volte Dragusin dai propri osservatori e i cui dirigenti avrebbero già avviato da tempo i contatti con i rappresentanti del giocatore. In Inghilterra l’ex bianconero viene considerato l’erede del serbo Nemanja Vidic per caratteristiche tecniche e fisiche. Florin Manea, agente di Dragusin, aveva già anticipato nei giorni scorsi di essere in contatto con emissari di diversi club della Premier League decisi a strappare Radu ad Alberto Gilardino già tra poche settimane.

Lo United potrebbe trovarsi a duellare con Arsenal, Tottenham e Newcastle, con i Magpies particolarmente allettati dalla possibilità di arrivare al giocatore attraverso il pagamento della clausola.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.