ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Dalla Spagna: smentita su Barella, il Real Madrid non è interessato

L'italiano non lascerà Milano o, quantomeno, non lo farà per dirigersi al Real. Secondo fonti spagnole non c'è interesse da parte dei blancos
Redazione ITASportPress

Negli ultimi giorni si era fatta spazio la voce di un possibile interessamento del RealMadrid per Nicolò Barella. Il centrocampista italiano, grande esempio e leader del centrocampo dell'Inter, è considerato come uno dei migliori centrocampisti d'Europa. Per tale motivo pareva che i blancos potessero tentare un approccio in estate. Niente di più falso, invece, secondo quanto riferito dalla giornalista di Marca, Manuel Angel Lara. Considerando quest'ultima non c'è mai stato interesse da parte del Real perché il centrocampo di Ancelotti è già ben fornito ed assortito: "È un grande giocatore, questo è poco ma sicuro, ma non credo ci siano le possibilità per un trasferimento di questo tipo - ha detto ai microfoni di Tv play -. C'è da dire che ad oggi il centrocampo dei Blancos è completo e non richiede ulteriori innesti, soprattuto di questo calibro".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.