ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Dalla Turchia: Icardi al Real Madrid, c’è l’accordo per il prestito semestrale

Icardi Galatasaray
Mauro Icardi al Real Madrid è l'idea di mercato che si fa sempre più realtà. Dalla Turchia confermano: c'è l'accordo per il prestito
Redazione ITASportPress

Continua a far discutere quello che potrebbe essere il trasferimento simbolo della prossima sessione invernale di calciomercato. Ci riferiamo al cambio di casacca di Mauro Icardi, che passerebbe dal vestire quella del Galatasaray a quella del RealMadrid. A riguardo giungono nuove indiscrezioni direttamente dalla Turchia, dove i principali media si danno ormai per certi: l'operazione si farà. Pare infatti che i blancos, non soddisfatti del rendimento di Joselu, abbiano già concluso le trattative con Maurito per portarlo a Madrid a gennaio. Nessuna certezza riguardo modalità e cifre, che secondo la fonte dovrebbero essere un prestito semestrale con maxi ingaggio per il calciatore ex Inter (si vociferano circa 8 milioni di euro). A riguardo però ne sapremo meglio e di più nei prossimi giorni. Una notizia sorprendente successivamente alle parole di Carlo Ancelotti, che aveva di fatto chiuso le porte all'argentino.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.