ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

De Bruyne, il rinnovo col City non arriva e dall’Arabia ci riprovano

De Bruyne, il rinnovo col City non arriva e dall’Arabia ci riprovano - immagine 1
Il rinnovo col Manchester City tarda ad arrivare e dall'Arabia Saudita provano a cavalcare l'onda: altra avance per il trequartista belga
Redazione ITASportPress

Rimane un mistero, per il momento, il futuro a cui andrà incontro Kevin DeBruyne. Il trequartista è ai box da agosto a causa di un importante infortunio muscolare e il suo rientro non è ancora stato stabilito. Per lo stesso motivo il ManchesterCity non ha ancora effettuato alcun passo avanti per quanto riguarda il rinnovo. Così dall'Arabia Saudita provano a sfruttare l'occasione e cavalcare l'onda.

LA  PROPOSTA: Non è la prima offerta da parte dell'Arabia Saudita che giunge al tavolino del trequartista belga. In Medio Oriente hanno deciso di adottare una tattica a lungo termine, così da convincere Kevin De Bruyne facendolo sentire speciale, quello che alla fine realmente è. L'ultima avance però fa discutere perché arriva direttamente da un club di seconda divisione, l'Al-Qadsiah. Come riportato dal quotidiano Asharq al-Awsat la società in questione avrebbe deciso di puntare sul belga qualora al termine della stagione dovesse raggiungere la promozione nel massimo campionato, la famosissima Saudi Pro League. Da parte sua, invece, il calciatore tarda la risposta e attende la mossa del Manchester City. Rimanere in Inghilterra è ovviamente la priorità.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.