CALCIOMERCATO

Di Maria, l’allenatore del Rosario Central: “Ritorno? Non mi fisso sulle date”

Redazione ITASportPress

Dall'Argentina non hanno fretta per il trasferimento di Angel Di Maria: lo conferma Miguel Ángel Russo, tecnico del Rosario Central

Rimane ancora un mistero il possibile futuro di Angel DiMaria. È noto a tutti come una delle priorità del Fideo sia proprio quella di tornare a casa, in Argentina, ma la nostalgia del grande calcio europeo fa timore. Per questo motivo rimane ancora in dubbio la sua permanenza al Benfica, come d'altronde il trasferimento al RosarioCentral già quest'estate. In ogni caso in Argentina sono pronti ad aspettarlo, lo hanno sempre detto e continueranno a farlo. La conferma è arrivata dal tecnico Miguel Ángel Russo, che a Tyc Sport ha abbassato gli animi dei tifosi e allontanato il trasferimento di Di Maria: "A marzo comincia la Libertadores e noi dobbiamo pensare a quella. Abbiamo una bella squadra e questo è l'importante, poi se qualcun'altra dovesse venire di vedrà... Sono un tipo che non si fissa tanto sulle date, piuttosto sul miglioramento del club e su questo credo di esserci riuscito". Il contratto dell'argentino scadrà a giugno 2024, lì probabilmente verremo a conoscenza del suo futuro.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.