ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Dier, la decisione spetta al Bayern Monaco: c’è l’accordo

Dier, la decisione spetta al Bayern Monaco: c’è l’accordo - immagine 1
I bavaresi hanno il sì del Tottenham e del giocatore: devono decidere se concludere la trattativa o virare su un altro profilo
Redazione ITASportPress

L'asse di mercato tra Tottenham e Bayern Monaco potrebbe produrre un'altra fumata bianca. Dopo il passaggio in Baviera di Harry Kane l'estate scorsa, nella sessione invernale i tedeschi potrebbero chiudere un'altra operazione con gli Spurs. Sembra infatti trovato l'accordo con Eric Dier, difensore centrale inglese, che da dieci stagioni è un pilastro del club del Nord di Londra. Il classe '94 ha collezionato solo 4 presenza in questa Premier League, ed il Bayern, che sta cercando un rinforzo nel reparto arretrato, ha individuato in lui un colpo ideale. I bavaresi ora devono decidere se concludere l'affare con Dier, che sta aspettando il via libera da Tuchel, o se scegliere un altro profilo: dalla Spagna rimbalzava il nome di Araujo del Barcellona.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.