ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Eintracht, ok le visite mediche per Van de Beek. Va in prestito con diritto

Van de Beek
Van de Beek all'Eintracht Francoforte è ormai cosa fatta: l'olandese ha superato le visite mediche con successo, si attende l'annuncio
Redazione ITASportPress

Ormai siamo ad un passo dall'ufficialità, anche perché tutte le strade portano verso una sola direzione: Donny VandeBeek lascia il Manchester United questo inverno alla ricerca di fortuna all'estero. Il centrocampista olandese è stato accostato all'Eintracht Francoforte di recente e proprio con i tedeschi ha sbrigato le visite mediche. Tutto ok, si può procedere con la trattativa. Stando a quanto riportato da SkySports DE, Donny dovrebbe essere presentato nelle prossime ore come nuovo giocatore dell'Eintracht. Sempre secondo la fonte, inoltre, l'accordo coi red devils alla fine è stato raggiunto per un prestito gratuito con diritto di riscatto per una cifra che va dai 10 ai 15 milioni di euro. Van de Beek, dal canto suo, non vede l'ora di unirsi al resto della squadra e iniziare questa nuova avventura in Germania.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.