ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ekdal ‘scommette’ sul futuro di Ibrahimovic: “Credo che la destinazione più naturale sia…”

Ekdal (getty images)

Il centrocampista sul prossimo trasferimento del connazionale

Redazione ITASportPress

Zlatan Ibrahimovicha ufficialmente detto addio ai Los Angeles Galaxy. I rumors sul suo futuro si susseguono senza sosta. Premier League o Italia, queste le due destinazioni più plausbili per lo svedese.

A parlare proprio del futuro del connazionale è stato il centrocampista della Svezia e della Sampdoria Albin Ekdal. A margine della conferenza stampa pre match contro la Romania, il classe '89 ha parlato del centravanti 'scommettendo' su quale sarà la sua prossima squadra.

LO VEDO BENE... - "Ormai ogni giorno i giornali scrivono qualcosa su Ibrahimovic. Penso sia normale perché è un tema molto caldo. Si spera che ci sia un po' di verità in questo: non si può mai sapere quale decisione prenderà Zlatan", ha detto Ekdal che poi si è sblilanciato: "Il Milan mi sembra la destinazione più naturale, ho difficoltà a vederlo al Bologna. Se dovessi scommettere direi Milan".

ALTRO PARERE - Stesso tema affrontato anche da un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano, il difensore Andreas Granqvist: "Non si può mai sapere cosa farà Zlatan, spero che continui a giocare per mostrare a tutti il campione che è. Secondo molti media l'Italia è la destinazione più probabile, non sarei sorpreso se ritornasse lì", ha detto l'ex Genoa.