ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Fiorentina, l’agente di Brekalo: “Vicini all’accordo con la Dinamo Zagabria”

Brekalo
Le parole di Bara, procuratore del calciatore croato dei viola
Redazione ITASportPress

Intervenuto ai microfoni di FirenzeViola.it, l'agente di Brekalo ha fatto il punto della situazione sul proprio assistito. "Josip non vede l'ora di tornare alla Dinamo - le parole del procuratore Bara riportate dal quotidiano locale - e l'affare e in fase avanzata".

Poi, ha proseguito ancora il procuratore di Brekalo sul possibile addio alla Fiorentina: "Il giocatore è disposto a rinunciare a una parte del suo ingaggio pur di tornare a vestire la maglia della Dinamo. Da lì passa anche la possibilità di mettersi in luce agli occhi del ct Dalic e la possibilità di andare all'Europeo con la Croazia". Obiettivo chiaro dunque per Brekalo: tornare in Croazia per mettersi in mostra in vista degli Europei del 2024. Una missione che l'esterno croato potrebbe presto portare a termine perchè, come spiegato dal procuratore del calciatore ex Wolfsburg: "Fiorentina e Dinamo Zagabria sono vicine a un accordo, sono ottimista". Dopo le parole dei giorni scorsi rilasciate dall'allenatore della Dinamo Zagabria dunque, adesso arriva anche la conferma da parte della persona più vicina al diretto interessato. Per questo motivo, sembra essere ormai solo una questione di poco tempo per vedere Brekalo nuovamente con la maglia della Dinamo Zagabria.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.