ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ANNUNCIO

Frosinone, Angelozzi annuncia il prossimo colpo: “Vicini ad Huijsen”

Frosinone, Angelozzi annuncia il prossimo colpo: “Vicini ad Huijsen” - immagine 1
I giallazzurri volano in campionato e in Coppa Italia, ma saranno protagonisti anche a gennaio: il direttore sportivo allo scoperto sul giovane talento della Juventus
Redazione ITASportPress

Il solido asse di mercato tra Juventus e Frosinone sta per aggiornarsi con un nuovo affare. Intervistato da Tuttosport poche ore prima dello scontro diretto dello Stirpe, infatti, il direttore sportivo dei giallazzurri Guido Angelozzi ha infatti rivelato che a gennaio in Ciociaria dovrebbe sbarcare Dean Huijsen.

Il difensore olandese classe 2005 è molto stimato da Max Allegri e dalla società, così a metà stagione l’idea della dirigenza bianconera è quella di vederlo all’opera nella squadra di Di Francesco per un ulteriore step di crescita dopo aver iniziato la stagione con la Juventus Next Gen.


"Lo stimiamo molto, siamo vicini a prenderlo" ha detto Angelozzi. Huijsen raggiungerà quindi gli altri talenti della Juventus già al Frosinone in prestito, Matias Soulé, Jorge Barrenchea e Kaio Jorge, tutti protagonisti nella prima parte di stagione.

In verità l’esperto dirigente siciliano sognerebbe un quinto gioiello…: "Yildiz mi piace da morire. Lo prenderei subito, ma credo che non parta quest'anno. Se lo danno, comunque siamo qua....".

Angelozzi ha poi parlato del rendimento di Soulé, entrato nel mirino anche di club inglesi, e di Barrenechea e del percorso di chi ha fatto il percorso inverso, lasciando Frosinone per affermarsi alla Juventus: Federico Gatti.

"È normale che tanti club inglesi e spagnoli siano venuti a vedere Soulé, ma resterà a Frosinone fino a fine stagione. Con la Juve abbiamo un rapporto bellissimo e le cose sono chiare da tempo. Non ci hanno mai detto nulla su Soulé per gennaio. Enzo non sbaglia una giocata, tra 2 anni giocherà titolare nella Nazionale argentina.Gatti si merita quanto sta vivendo. Viene dal basso e si è conquistato tutto col lavoro. Sta diventando un simbolo della Juventus e può ancora migliorare in fase di costruzione. Gran parte del merito della sua crescita è stato di Allegri".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.