ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Genoa, il doppio colpo a centrocampo voluto da Gilardino: i nomi

Genoa Gilardino
Il Grifone prepara la squadra per la Serie A. Alcuni nomi interessanti per i rossoblù.
Redazione ITASportPress

Dopo la cavalcata trionfale con la seconda piazza in B ottenuta e la conseguente promozione in A, il Genoa di Alberto Gilardinosi prepara a formare la rosa per l'annata che verrà.

In tal senso, come riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci presto un doppio colpo a centrocampo approvato dal mister.


"Miretti e Rafia nel mirino". Questo il titolo scelto dalla rosea per parlare del possibile doppio colpo in entrata del Grifone. Si tratta, quindi, di Hamza Rafia e Fabio Miretti. Il centrocampista classe 1999 è esploso definitivamente quest’anno nel Pescara mentre il giocatre della Juventus ha fatto bene soprattutto nella primissima fase della stagione in bianconero quando ha avuto spazio con costanza.

I principi che il mercato del Genoa seguirà sono quelli saldi e concordati che dovranno permettere alla formazione rossoblù una traquilla stagione con relativa permanenza in A: rosa competitiva ma sostenibile.

Ed è proprio in tal senso che si fanno i nomi di Rafia e Miretti. Il primo può giocare da mezzala, da fantasista o dietro alle punte. Questa duttilità sembra essere preziosa per il Genoa di Gilardino.

Miretti ha già fatto vedere nella Juventus di poter dire la sua in rossoblù potrebbe avere maggiore spazio. Altro nome da casa bianconera potrebbe essere quello di Enzo Barrenechea che nell’ultima stagione è stato aggregato alla prima squadra di Allegri e ha giocato sia in campionato, sia in Champions che in Europa League.

Tutto è ancora in fase di rumors ma potrebbero essere questi i primi nomi del "nuovo Genoa".

Gilardino
tutte le notizie di