ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MOVIMENTI

Genoa, per Piatek c’è un problema: intanto Coda…

Salernitana Piatek
Il Grifone a lavoro per il ritorno di Piatek ma la situazione è in stallo. In uscita...
Redazione ITASportPress

Continuano le manovre di mercato del Genoain vista della prossima stagione in Serie A. La formazione rossoblù sta valutando diversi calciatori ed in particolare nel reparto avanzato dove qualche pedina importante potrebbe partire e, altre, arrivare.

In tale ottica resta caldissimo il nome di Piatek che sarebbe un ritorno. Il Pistolero, nell'utima stagione alla Salernitana, è l'obiettivo numero uno del Grifone ma stando a quanto riportato da Il Secolo XIX ci sarebbe un problema per il suo trasferimento.


Il polacco, infatti, ha un ingaggio troppo elevato. Il bomber ha ancora un anno di contratto con l'Hertha Berlino da 2,6 milioni netti e al momento il giocatore non vuole abbassare le pretese. Dal canto suo il Genoa non vuole sforare il budget prefissato.

Da valutare, poi, anche la posizione di Massimo Coda. Il centravanti potrebbe lasciare la Liguria visto il forte pressing di diversi club. Si era parlato di Palermo e Cremonese ma nelle ultime ore pare essere il Modena la formazione in pole per lui.

Genoa Coda
tutte le notizie di