ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Genoa, Puscas verso l’addio. L’attaccante rumeno può tornare in Serie B

Genoa, Puscas verso l’addio. L’attaccante rumeno può tornare in Serie B - immagine 1
Porte aperte all'addio di George Puscas: in otto presenze non ha convinto il Genoa, ora l'attaccante rumeno può tornare in Serie B
Redazione ITASportPress

Solo pochi giorni ci separano dall'apertura in via ufficiale del calciomercato invernale. Questa sessione, come di consueto, sarà sfruttata dai club per aggiornare la rosa con nuovi innesti e liberare i pezzi che non hanno convinto, o comunque non hanno collezionato minuti necessari. È il caso di George Puscas, attaccante rumeno arrivato alGenoala scorsa estate dal Reading e uno degli indiziati a salutare già il prossimo mese. Perché la punta non ha convinto il grande capo, Alberto Gilardino, il quale gli ha riservato pochissimi minuti sia in campionato che in coppa: solo una presenza da titolare, per un totale di otto apparizioni senza riuscire a segnare nemmeno un gol. La porta è aperta per George, il quale può guardare in direzione Serie B. Nelle ultime ore infatti si sarebbero già fatte aventi due squadre come Bari e Spezia, ma anche il Parma è sulle tracce del rumeno.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.