ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Genoa, si pensa al ritorno di Pietro Pellegri. Il Torino dà l’ok

Genoa, si pensa al ritorno di Pietro Pellegri. Il Torino dà l’ok - immagine 1
Necessario intervenire sul mercato per il Genoa: l'idea è il ritorno di Pietro Pellegri da vice Retegui, il Torino è d'accordo
Redazione ITASportPress

Il Genoa mette nel mirino il mercato di gennaio. Una priorità per il grifone è sicuramente trovare ed ingaggiare il famoso vice Retegui che tanto è mancato in questa prima parte di stagione, caricando di eccessive responsabilità Gudmundsson. Tante sono le idee e le suggestioni, una di queste proprio quella di un clamoroso ritorno in scena dell'ex Pietro Pellegri.

RITORNO: L'attaccante aveva lasciato il segno a Genova sin dai suoi primi anni di carriera. Con la maglia del grifone aveva segnato uno dei gol più "giovani" della storia della Serie A. Poi, negli anni a venire, le cose non sono andate esattamente bene da Monaco, Milan e ora Torino. E proprio ripartendo da qui, secondo LaStampa, il Genoa avrebbe pensato a Pellegri. Un vice senza troppe aspettative ma giovane e con tanta voglia di dimostrare sul campo. Un primo contatto c'era già stato in estate poi conclusosi in un nulla di fatto. Ora, secondo la fonte, i granata hanno dato l'ok per la cessione e l'operazione può andare in porto. Serve solo l'accelerata che in questo momento il Genoa non intende rischiare.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.