00:53 min
CALCIOMERCATO

Greenwood incanta al Getafe, ora può portare cassa allo United

Redazione ITASportPress
Mason Greenwood incanta al Getafe a suon di prestazioni e gol: ora vuole rimanere in Spagna e il Manchester United... fa cassa

Appare letteralmente rinato l'attaccante Mason Greenwood. Il grande talento del ManchesterUnited, in passato nella bufera mediatica a causa delle accuse di violenza domestica, è ripartito da capo e lo ha fatto proprio dalla Spagna. In Liga ha quindi giocato 14 partite, segnando 3 gol e servendo 4 assist. Un vero e proprio riscatto personale per l'inglese, ma anche per i red devils che ne detengono ancora il cartellino anche se non per molto. Perché da Manchester non hanno dubbi: al termine del prestito al Getafe, Greenwood non avrà ulteriori chance all'interno dell'undici di Ten Hag e sarà nuovamente messo sul mercato. Secondo quanto riportato dal The Sun, sono già in quattro i club che hanno fiutato la possibile opportunità di mercato: Valencia e Real Sociedad sono momentaneamente in prima fila, sempre secondo la fonte, ma vi sarebbero anche altri non ancora citati. Una buona notizia questa per lo United che conta così di fare cassa con un giocatore che nei fatti non rientra più nei piani del club.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.