ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ADDIO

Inter, l’addio di Onana: “Club speciale, ma ora comincia un nuovo viaggio…”

Inter Onana
Il portiere saluta Milano con un commovente messaggio, si trasferirà al Manchester United per 52.5 milioni di euro + bonus
Redazione ITASportPress

Andre Onana è un nuovo giocatore del Manchester United. A renderlo ufficiale è stato il club inglese, ma anche lo stesso calciatore che ne ha approfittato per mandare un messaggio alla sua ex squadra. All'Inter, ma anche e soprattutto agli interisti: "Non credevo che un addio potesse essere così difficile - ha scritto il portiere in una lettera a cuore aperto -. Mi avevano detto che Milano era speciale, posso confermarlo. E i tifosi rendono fantastico questo club, una vera e propria famiglia. Magari un giorno le nostre strade si incroceranno di nuovo, adesso però è il momento di affrontare un nuovo viaggio, a Manchester. I giocatori vanno e vengono, ma l'Inter rimane sempre e per sempre".

Dopo una sola stagione a Milano, Andre Onana lascia l'Inter per trasferirsi al Manchester United. La cessione riempie le casse dei nerazzurri di un totale di 52.5 milioni di euro più 5 milioni di euro di bonus facilmente raggiungibili. I sostituti dovrebbero essere Yann Sommer e Trubin, per cui il club è ancora in trattativa.


tutte le notizie di