ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

C'È RITARDO

Inter, ritarda la trattativa Sommer e il portiere va in tournée col Bayern

Inter, ritarda la trattativa Sommer e il portiere va in tournée col Bayern - immagine 1
Niente tournée in nerazzurro per Yann Sommer. Il mancato accordo tra i due club rallenta la trattativa e ritarda l'arrivo del portiere a Milano
Redazione ITASportPress

Niente da fare per l'Inter che giocherà l'intera tournée estiva senza portiere titolare. La notizia rimbalza direttamente da alcuni media tedeschi, certi che Yann Sommer volerà in Giappone con le vesti del BayernMonaco e non quelle nerazzurre. Per Simone Inzaghi e dirigenza, in realtà, vi sarebbe ancora la possibilità di ingaggiarlo entro questa domenica ma le probabilità sono veramente basse. Pare che la trattativa possa durare per le lunghe, quindi non in tempo per usufruire delle amichevoli pre stagionali come "rodaggio".

L'accordo con l'estremo difensore ci sarebbe già. L'Inter ha trovato un intesa con quello che dovrebbe essere il suo prossimo portiere titolare, con la trattativa che si sbriga su una base da 4 milioni di euro. Unico problema è il club tedesco, non ancora convinto di volersi liberare di Sommer. È il secondo di Neuer e per recuperare dall'infortunio servirà ancora tempo. Ma i nerazzurri non possono aspettare a lungo, il campionato è alle porte e il portiere titolare è fondamentale.


tutte le notizie di