00:14 min
Esclusiva

Intervista a Gasbarri: “Juve da completare, Lukaku è sempre un’incognita”

Redazione ITASportPress

Le parole dell'agente a Itasportpress

In merito alle trattative last minute di calciomercato, abbiamo contattato telefonicamente in esclusiva Filippo Gasbarri, procuratore e intermediario sportivo.

[an error occurred while processing this directive]

Lukaku alla Roma sposta gli equilibri del campionato?

“Il valore di Lukaku non si discute, ma io penso che Belotti, in questo avvio di stagione, abbia dimostrato molto. Il belga non disputa partite ufficiali da giugno. Ci metterà un po’ a recuperare la condizione. Per cui è sì un grande colpo, ma anche un’incognita. Almeno all’inizio. Poi vedremo. Sarà la meritocrazia a fare da padrona”.

Pertanto immagina che Mourinho insisterà su Belotti?

“Se Belotti continuerà così, giocherà lui. Poi, piano piano, Lukaku ingranerà. Ma, a mio avviso, adesso è Belotti il punto di riferimento davanti della Roma”.

Spostiamoci a Milano. I rossoneri faranno Taremi, malgrado l’ottimo rendimento di Giroud?

“Giroud ha bisogno di un ricambio, non le può giocare tutte. So che il Milan sta trattando Taremi, ma occhio a altre possibili sorprese…”.


L’Inter è ufficialmente al completo?

“Anche per i nerazzurri, aspettiamoci qualcosa last minute. Pavard? Manca ancora una settimana alla fine del calciomercato. Ogni passo, dichiarazione e/o smentita rappresentano pure strategie da parte dei club”.

La Juve farà ancora qualcosa in entrata?

“La partita contro il Bologna ha dimostrato che qualcosa, alla squadra di Allegri, serve ancora…”.

Chi si contenderà, a suo avviso, il tricolore?

“Ci sono tre squadre che sono sopra a tutte le altre in questo momento: sono Milan, Inter e Napoli. Le altre sono tutte un gradino sotto”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.