00:13 min
IDEA

Juventus, primo colpo “alla Giuntoli” in arrivo

Redazione ITASportPress

Il nuovo direttore sportivo dei bianconeri sta lavorando in entrata e in uscita. C'è l'idea per un colpo in pieno "stile Giuntoli".

Cristiano Giuntoli sta lavorando fin dalle prime ore dal suo arrivo alla Juventusin chiave mercato. Colpi in uscita ma anche soprattutto in entrata. Proprio in quest'ottica non può che rientrare il grande interesse mostrato in queste ore per il gioiellino dell'Hertha Berlino, BenceDardai.

[an error occurred while processing this directive]

Il giovane era partito attaccante, ma si è trasformato a tutti gli effetti in un trequartista puro e, all'occorrenza in centrocampista centrale. Le sue ottime qualità non sono passate inosservate al dirigente bianconero che ha valuato anche i numeri e la costanza di gioco del calciatore, autore nell'ultimo anno di 10 gol e ben 19 assist in 40 gare giocate con l'Hertha.

Secondo la Bild, la Juventus e Giuntoli stanno osservando la situazione del calciatore tedesco ma dovranno fare attenzione alla concorrenza di Milan e Borussia Monchengladbach. Dardai ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2024 e in questo precampionato è già aggregato alla prima squadra.