00:13 min
RUMORS

Juventus, sfumato Milinkovic fari su un centrocampista dell’Atalanta…

Redazione ITASportPress

Cambiano i programmi della Vecchia Signora: con Milinkovic verso l'Arabia, si cercherà l'affondo per un centrocampista dell'Atalanta.

Potrebbero essere cambiati i piani di calciomercato della Juventus. Dopo le ultime notizie relative a Milinkovic-Savic, prossimo ad accettare l'Arabia, i bianconeri hanno in mente il piano B che riguarda un altro centrocampista che già milita in Serie A.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo quanto si apprende da Tuttosport, infatti, la Vecchia Signora avrebbe individuato in Koopmeiners dell'Atalanta la prima alternativa al serbo. Il giocatore della Lazio era senza dubbio il candidato principale per rinforzare il centrocampo juventino ma l'offerta spiazzante degli arabi definita "scippo" dal quotidiano, ha fatto in modo che la Juventus spostasse subito le proprie attenzione in casa Dea.

In quel di Bergamo l'olandese ha fatto molto bene e le sue qualità da centrocampista e trequartista possono senza dubbio fare al caso della squadra di Allegri. Da capire, in tal senso, se l'idea verrà portata avanti e quali saranno le eventuali richieste del club nerazzurro. L'atalantino sembra comunque un'ottima alternativa al serbo.