ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Kessié-Juventus, la trattativa potrebbe essere stravolta dal Tottenham

Kessie Barcellona
Barça non convinto dell'offerta dei bianconeri, attende avance dalla Premier League: c'è un patto con il Tottenham in caso di...
Redazione ITASportPress

Cattive notizie per la Juventus. Per ingaggiare Franck Kessié sarà necessario fare molto di più. Il centrocampista è in uscita dal Barcellona e il club vuole venderlo, ma non fare sconti. E le condizioni dei bianconeri virano più verso la seconda ipotesi piuttosto che la prima: prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo (15 milioni di euro) in caso di raggiungimento di primo o secondo posto in campionato. Dunque, il Barça si trova costretto a mantenere aperta la porta al mercato. C'è la consapevolezza che dalla Premier League possa arrivare un'offerta migliore e che la destinazione sia di maggior gradimento anche per lo stesso centrocampista ivoriano. Su questo fronte pare che il Tottenham possa rientrare in corsa nell'operazione e stravolgere le carte in tavola.

Parola chiave Harry Kane. Pare infatti che il Tottenham abbia assicurato al Barcellona che presto farà un'avance per Franck Kessié, ma solo nel caso riuscisse a vendere l'attaccante inglese. Con l'arrivo di liquidità, il club londinese potrebbe chiudere l'operazione anche entro la prossima settimana, lasciando la Juventus a mani vuote. Ciò è quanto riportato da Sport.


tutte le notizie di