ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

L’ex Juve Douglas Costa non rinnova: lascerà i Los Angeles Galaxy a zero. Poi…

Douglas Costa
L'ex Juventus ha deciso di non rinnovare il contratto con i Los Angeles Galaxy e lasciare la Major League Soccer a parametro zero. Ecco dove potrebbe giocare il brasiliano
Redazione ITASportPress

Si è conclusa l'avventura di Douglas Costa in Major League Soccer. L'ex Juventus, arrivato ai Los Angeles Galaxy nel luglio del 2022, ha deciso di non rinnovare il contratto con il club statunitense che scadrà il prossimo 31 dicembre 2023. Il brasiliano, che ha collezionato 19 presenze in MLS in stagione impreziosite da tre gol e sette assist, è ora alla ricerca di una nuova avventura.

SAUDI PRO LEAGUE NEL FUTURO - Douglas Costa lascerà i Los Angeles Galaxy a parametro zero. Il classe 1990 sta ora trattando con i club della Saudi Pro League e il suo futuro dovrebbe essere proprio in Arabia Saudita.  Più defilat0, invece, il possibile ritorno in Brasile dopo la parentesi al Gremio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.