ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Lipsia in pressing su Elmas: ecco l’offerta per il Napoli

Lipsia in pressing su Elmas: ecco l’offerta per il Napoli - immagine 1
I tedeschi hanno mostrato un forte interesse per l'esterno macedone e sono pronti ad offrire a De Laurentiis una cifra importante
Redazione ITASportPress

Eljif Elmas potrebbe lasciare il Napoli già a gennaio. Ieri sera, dopo la pesantissima sconfitta contro il Frosinone, Mazzarri è stato criptico riguardo alcuni calciatori: "Chi ha la faccia triste perché sta giocando poco è meglio che vada via." Sul macedone, che non sta trovando moltissimo spazio, è forte l'interesse del Lipsia. Il club tedesco avrebbe presentato ai partenopei un'offerta di 25 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Elmas. Il calciatore sembrerebbe propenso a cambiare aria e provare una nuova esperienza. Il Lipsia, come il Napoli, è qualificato agli ottavi di Champions, ed il macedone spera di trovare più spazio ed avere la chance di giocare con continuità. Il club di De Lauerntiis, dal canto suo, incasserebbe una cifra importante che potrebbe utilizzare per rinforzare altri reparti.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.