00:08 min
REBUS FUTURO

Lukaku, cambia tutto: addio Chelsea ma può restare in Premier League

Redazione ITASportPress

Cambia il futuro di Lukaku? Dopo le voci sulla Juventus, il belga potrebbe restare in Premier League.

Quale futuro per Romelu Lukaku? Il centravanti belga sembrava in un primo momento destinato a restare in maglia Inter con Chelsea e club nerazzurro che avevano trovato l'intesa. Poi le cose sono cambiate e la Juventus è sembrata fare il clamoroso passo in avanti decisivo per le prestazioni del bomber.

[an error occurred while processing this directive]

Ora, tutto cambia di nuovo. Infatti, nelle ultime ore, pare che ci sia stato l'intervenuto di un altro club a modificare gli scenari. Dopo aver venduto Kane al Bayern Monaco, il Tottenham è alla ricerca di un centravanti e il nome di Lukaku sembra essere quello prescelto.

Da parte Spurs c'è indubbiamente un fattore importante: la disponibilità economica. 100 milioni più bonus, quelli ricevuti dal Bayern e buona parte di questi pronti ad essere reinvestiti.

Il centravanti belga potrebbe quindi dire addio al Chelsea come previsto ma restare in Premier League, un campionato che conosce e del quale, forse, potrebbe finalmente essere protagonista con la formazione Spurs.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.