ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RINNOVO

Manchester United, Osimhen primo obiettivo di Ratcliffe per l’estate

Napoli Osimhen
L'attaccante nigeriano ha prolungato con il Napoli fino al 2026, ma il suo futuro in azzurro è tutto da scrivere
Redazione ITASportPress

Il regalo di Natale per i tifosi del Napoli, arrivato poco prima della pesante sconfitta contro la Roma, è coinciso con la sospirata firma di Victor Osimhen sul rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026, che ha posto fine ad una trattativa fiume non priva di momenti di tensione.

Intervistato alla Vigilia di Natale da Il Corriere dello Sport l’agente del centravanti nigeriano, Roberto Calenda, non è voluto entrare nei dettagli della clausola contenuta all’interno del nuovo contratto: "È stata una trattativa storica che ha richiesto grande lavoro, ma non posso svelare l'entità della clausola: è riservata”.


Secondo le indiscrezioni, però, l’ammontare della cifra sarebbe vicino ai 130 milioni, ma la clausola varrebbe solo per il mercato dell’Arabia Saudita, lo stesso che la scorsa estate stava per strappare Osimhen al Napoli, prima del no del presidente De Laurentiis.

Complice anche la difficile stagione che sta vivendo la squadra il futuro di Victor è comunque tutto da scrivere, come confermato da Calenda.

Secondo quanto riportato dal Sun, proprio Osimhen potrebbe essere il primo obiettivo estivo del Manchester United, che dopo l’ufficializzazione dell’ingresso in società di Jim Ratcliffe con il 25% delle quote è pronto a investire in modo massiccio sul mercato. Al patron di Ineos, infatti, la famiglia Glazer affiderà la gestione sportiva del club.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.