ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INDISCREZIONE

Mbappé, “no, grazie” alla Premier League. In estate vuole solo il Real

Mbappé, “no, grazie” alla Premier League. In estate vuole solo il Real - immagine 1
Dall'Inghilterra non hanno dubbi: se Kylian Mbappé lascia il Psg vestirà la maglia del Real Madrid, no alla Premier League
Redazione ITASportPress

Il futuro di Kylian Mbappé appare ancora avvolto da un alone di mistero e tutto può ancora succedere in questi mesi. L'attaccante francese ha un contratto in scadenza a giugno 2024, proprio al termine della stagione, che il Psg non è riuscito a convincere per il rinnovo. Il motivo è che il calciatore ha un estrema volontà di cambiare aria per vivere nuove esperienze anche all'estero, come in Spagna (dove c'è il Real Madrid) ed in Inghilterra. Ma secondo quanto riportato da SkySportsUk, l'opzione Premie League sarebbe già da scartare per Mbappé, la cui intenzione è esclusivamente quella di vestire blancos. Per la fonte le intenzioni sono chiare: se lascia Parigi la sua destinazione non sarà di certo l'Inghilterra. Dunque sfuma, per il momento, l'opportunità di vederlo vestire la maglia di squadre quali il Liverpool: la partita si giocherà tra rinnovo col Psg e addio in direzione Madrid.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.