ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Mbappé-Real Madrid, tutto calmo per gennaio. Il francese rimane a Parigi

Mbappé-Real Madrid, tutto calmo per gennaio. Il francese rimane a Parigi - immagine 1
Quale futuro per Kylian Mbappé? Dalla Francia ne sono certi: niente Real Madrid per ora, l'attaccante non partirà a gennaio
Redazione ITASportPress

KylianMbappé non lascerà il Psg la prossima sessione invernale di calciomercato. Il francese ha deciso di non premere sul trasferimento anticipato e a stagione in corso. Come riporta il quotidiano transalpino L'Equipe, Kylian ha intenzione di rimanere a Parigi almeno fino al termine della stagione per poi decidere con calma quello che possa essere il suo futuro. Come promemoria ricordiamo che l'attaccante ha un contratto in scadenza a giugno 2024 e molto probabilmente dirà addio alla squadra di Luis Enrique & co. La direzione predestinata per Mbappé pare essere quella del RealMadrid, con il quale i contatti ci sono sempre stati e tutti attendono solo che si intensifichino per giungere alla conclusione delle trattative. Intanto una cosa è certa: non vestirà blancos prima del termine dell'attuale stagione.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.