ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ARABIA SAUDITA

“Messi in Arabia? Un posto per lui si trova sempre”: l’apertura ufficiale

“Messi in Arabia? Un posto per lui si trova sempre”: l’apertura ufficiale - immagine 1
L'Arabia Saudita sogna Lionel Messi: c'è l'apertura ufficiale per l'approdo dell'attaccante dell'Inter Miami in Saudi Pro League
Redazione ITASportPress

E se la sfida amichevole del prossimo 1 febbraio tra Inter Miami e Al Nassr non fosse l'ultima tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo? Siamo nel campo delle ipotesi, ma intanto c'è un'apertura ufficiale all'approdo dell'argentino in Saudi Pro League. Il Director of Football del campionato saudita, Michael Emenalo, ha così dichiarato a Sky Sports UK: "Se due dei migliori giocatori degli ultimi decenni si incontrassero di nuovo ci sarebbe un'incredibile quantità di entusiasmo. Sarebbe divertente per i tifosi, non vediamo l'ora di provarci. Se Messi avrà voglia di provare un nuovo campionato, noi certamente avremmo un club pronto ad accoglierlo e a fargli esprimere tutte le sue capacità. Se vuole venire qui, la possibilità c'è, lavoreremmo duro per trovargli un club". Fantamercato o possibilità concreta?


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.