00:05 min
ARABIA SAUDITA

“Messi in Arabia? Un posto per lui si trova sempre”: l’apertura ufficiale

Redazione ITASportPress

L'Arabia Saudita sogna Lionel Messi: c'è l'apertura ufficiale per l'approdo dell'attaccante dell'Inter Miami in Saudi Pro League

E se la sfida amichevole del prossimo 1 febbraio tra Inter Miami e Al Nassr non fosse l'ultima tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo? Siamo nel campo delle ipotesi, ma intanto c'è un'apertura ufficiale all'approdo dell'argentino in Saudi Pro League. Il Director of Football del campionato saudita, Michael Emenalo, ha così dichiarato a Sky Sports UK: "Se due dei migliori giocatori degli ultimi decenni si incontrassero di nuovo ci sarebbe un'incredibile quantità di entusiasmo. Sarebbe divertente per i tifosi, non vediamo l'ora di provarci. Se Messi avrà voglia di provare un nuovo campionato, noi certamente avremmo un club pronto ad accoglierlo e a fargli esprimere tutte le sue capacità. Se vuole venire qui, la possibilità c'è, lavoreremmo duro per trovargli un club". Fantamercato o possibilità concreta?

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.