00:23 min
CALCIOMERCATO

Milan, attento al talento: anche il Bayern Monaco è interessato

Redazione ITASportPress
Il Bayern Monaco si inserisce e... spaventa il Milan: nel mirino un talento classe 2006 dello Schalke 04 che sta incantando in Germania

Sarà costretto ad intervenire al più presto il Milan se non vorrà farsi sfuggire di mano il talento. Il calciatore in questione è un classe 2006, Assan Ouédraogo, che ha incantato tutti in Germania per le sue straordinarie doti balistiche. Soprattutto i dirigenti rossoneri Moncada e Furlani, primissimi a farsi avanti e iscrivere il nome del centrocampista nel taccuino.

[an error occurred while processing this directive]

L'OPERAZIONE - Assan Ouédraogo non è ancora un nome troppo chiacchierato, così da Milano hanno preferito procedere con i "piedi di piombo". L'intenzione era quella di continuare ad osservare il percorso di crescita del centrocampista, che sotto contratto con lo Shake 04 può ancora fare e dimostrare tanto. Il problema si potrebbe però presentare nelle prossime ore a causa di una... concorrenza agguerrita. Secondo quanto riportato da Sky Sports DE, anche BayernMonaco e Lipsia avrebbero individuato nel classe 2006 un possibile talento. Soprattutto i bavaresi, secondo la fonte, avrebbero addirittura fatto una prima avance per conquistare il terreno ed aggiudicarselo. Per cui cambiano i piani del Milan, ora è una corsa. La domanda però è... i rossoneri vorranno partecipare?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.