ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Milan, il sostituto di Ibrahimovic arriva direttamente dalla Serie A

Milan Ibrahimovic
I rossoneri guardano in Serie A per il sostituto di Ibra, mettendo nel mirino Marko Arnautovic del Bologna

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe aperto i contatti con il Bologna per ingaggiare Marko Arnautovic. La trattativa si troverebbe ancora in prima base, con i club che avrebbero solo iniziato a discutere, ma l'intenzione da parte dei rossoneri è quella di fare dell'austriaco il post Ibrahimovic. Il tutto si ricollega alle precarie condizioni fisiche di Zlatan, le quali fanno precludere ad un non rinnovo del contratto. Così i rossoneri si guardano intorno sul mercato. Con gran probabilità, la seconda avventura di Ibra a Milano si concluderà al termine della stagione.

Uscendo Ibra, potrebbe entrare Arnautovic. Il Milan cerca un attaccante di livello, che possa prendere il posto di Giroud nel momento del bisogno e che si faccia trovare sempre pronto. Chi meglio dell'attaccante del Bologna? Sarebbe questa la chiave di lettura usata da Paolo Maldini e Frederic Massara, le quali intenzioni sarebbero quelle di ingaggiare l'austriaco per la prossima sessione di mercato estiva ad una cifra che si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro.

Dal canto suo, Marko Arnautovic ha giocato 16 partite in stagione e segnato 8 gol. Unica pecca? La tenuta fisica, l'austriaco è stato spesso infortunato con l'infortunio al piede che è un vero e proprio calvario.

tutte le notizie di